DuPont Home
DuPont™ in Italia

DuPont apre un centro tecnico di eccellenza per il suo marchio Standox®

Milano, novembre 2009

Collaborare a stretto contatto con il carrozziere professionista per assicurargli prestazioni di alta qualità, consulenza professionale e soluzioni per il futuro. E' in quest’ottica che DuPont ha inaugurato il 3 novembre scorso, nella sua sede di Cavenago Brianza, un nuovo centro tecnico d’eccellenza per il suo marchio Standox , leader in Europa nella produzione di vernici per autoritocco.

Il nuovo centro tecnico sarà a disposizione dei propri clienti per accompagnarli in un percorso formativo che comprende sia sessioni teoriche sia esercitazioni pratiche.

Il nuovo centro tecnico Standox ci permetterà di organizzare un maggior numero di corsi di formazione e darà la possibilità di approfondire, non solo temi tecnici legati alla verniciatura ma anche aspetti manageriali ed imprenditoriali legati al mondo del refinish.

Questo centro tecnico è stato fortemente voluto, poiché la formazione è sempre stata uno dei punti cardini nella filosofia di Standox e in questo particolare momento economico è sempre più importante investire sulla conoscenza e professionalità dei nostri Partners e Clienti.

La formazione per Standox non deve essere occasionale, ma deve essere il risultato di un percorso formativo programmato e periodico. I nostri corsi di formazione sono una fonte preziosa per l’Azienda, poiché, oltre ad essere un momento di apprendimento e approfondimento, sono momenti importanti di aggregazione che consentono di condividere esperienze e analizzare trend e andamenti del nostro mercato.

Nuovi materiali, tecnologie avanzate, crescenti richieste dalle compagnie Assicurative e normative europee sempre più severe sono le sfide quotidiane che le carrozzerie di tutto il mondo devono affrontare. Per questo motivo Standox offre un'ampia scelta di training formativi teorico/pratici in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti per affrontare le sfide del futuro.

Standox è sempre stato un marchio identificabile con prodotti di alta qualità nel rispetto dell’ambiente; in quest’ottica, Standox oltre a promuovere prodotti a ridotto impatto ambientale, ha selezionato le migliori attrezzature disponibili sul mercato che consentono di ridurre notevolmente il consumo di combustibile ed energia elettrica.

Il nuovo centro tecnico è la miglior vetrina per mostrare tutto quello che Standox rappresenta nel mondo del Refinish: un marchio di qualità.

Da oltre 50 anni Standox è leader europeo nella produzione di vernici per autoritocco, perchè dispone di prodotti di qualità, altamente tecnologici e all'avanguardia.  Garantiamo ai nostri partner un supporto professionale in termini di consulenza per offrire loro tutte le soluzioni di cui hanno realmente bisogno. Ma non solo. Da oltre 10 anni, Standox collabora con la scuola CNOS-FAP (Centro Nazionale Opere Salesiane, Formazione, Aggiornamento Professionale), tenendo corsi di formazione, fornendo prodotti vernicianti a ragazzi che stanno imparando un mestiere e che domani  saranno clienti Standox.