The miracles of science™

Seleziona Settore


DuPont Packaging Graphics

IPEX 2010

DuPont Packaging Graphics esporrà l’innovativo sistema Cyrel® FAST round!

DuPont Packaging Graphics fa segnare un ulteriore passo avanti alla flessografia grazie a Cyrel® FAST round, una soluzione composta da attrezzature di facile utilizzo e materiale di consumo, che permette di produrre maniche in continuo per la stampa flessografica. Questo innovativo sistema è ottimizzato per una stampa di precisione e per una migliore produttività, generando il minimo impatto ambientale. Cyrel® FAST round sfrutta i benefici offerti sia dalla tecnologia termica di produzione delle lastre Cyrel® FAST sia dalla tecnologia Cyrel® a solvente.

Cosa significa tutto questo per la tua attività?
La tecnologia termica alla base del sistema Cyrel® FAST round permette di ottenere maniche senza l’utilizzo di acqua o solventi. A confronto con altre tecnologie di preparazione delle forme di stampa, la soluzione DuPont riduce sensibilmente il consumo di energia non rinnovabile e le emissioni di gas serra, combinando le aspettative ecologiche di converter e buyer.

Non perdere questo importante evento!
Vieni a trovarci allo stand 12-C150, Hall 12
18 – 25 maggio 2010, NEC, Birmingham, UK

E c’è di più!
DuPont Packaging Graphics esporrà anche Cyrel® DPR e Cyrel® DFQ, le lastre di punta della gamma Cyrel® per una produzione a solvente o termica.

  • Cyrel® DPR è la lastra digitale ideale quando si desidera ottenere il massimo della qualità di stampa per svariate tipologie di packaging di diversi settori. Le soluzioni DPR sono state infatti progettate per lavorare con un’ampia gamma di substrati e inchiostri. DPR è adatta per imballi flessibili, etichette, cartoni pieghevoli e cartoni per bevande.
  • Cyrel® DFQ è la lastra ad elevato durometro che soddisfa le esigenze di stampa flessografica di altissima qualità nel mezzotono, nei tratti e nelle tinte piene, ideale per una produzione col sistema termico Cyrel® FAST. Le aree di applicazione di Cyrel® DFQ sono molteplici: imballi flessibili, etichette, buste, sacchetti di carta, scatole pieghevoli di cartone, liner di prestampa per cartone ondulato e scatole per bevande.