The miracles of science™

Seleziona Settore


DuPont Packaging Graphics

Comunicati

Neu-Isenburg, Germania, 19 febbraio 2010

DuPont Packaging Graphics presenta i New Horizon Award edizione 2009

Wipak UK Ltd e PPP Digital Imaging Ltd:Pionieri nel mercato inglese della stampa flessografica

  Contact :
Jean Pierre Richard
DuPont de Nemours (Deutschland) GmbH
DuPont Marketing & Communications
+49 (0)6102.18.3919
Jean-Pierre.Richard@deu.dupont.com 

Marco Andrea Mussini
Domino Communication srl
+39 (0)331.670.635
marco.mussini@dominocommunication.it 

Award ceremony DuPont Packaging Graphics New horizons award

Da sinistra a destra: Mark Saxon, Wipak; Wilfried Schumacher, DuPont; Craig Swift, PPP Digital-Imaging Ltd.

DuPont Packaging Graphics divisione EMEA è lieta di annunciare i vincitori del premio New Horizon Award 2009: si tratta della Wipak UK Ltd, e della PPP Digital Imaging Ltd.

Il premio è un riconoscimento per l’approccio pionieristico di Wipak nello sviluppo e ampliamento della stampa flessografica nel Regno Unito, attraverso la diffusione della soluzione DuPont™ Cyrel® round.

In controtendenza al trend in cui il mercato vedeva ben poche azioni imprenditoriali, nel 2009 PPP ha scelto di installare, nella sua sede di Manchester, il sistema Cyrel® round per supportare Wipak. Lo scopo iniziale era consolidare la partership tra le due aziende e permettere a Wipak di continuare la propria strategia di conversione della produzione di packaging dalla stampa rotocalco alla moderna stampa flessografica, migliorando resa dei colori, registro e efficienza.

Le azioni innovative delle aziende hanno ben presto avuto una forte influenza sui converter e le grandi marche del mercato Inglese, tanto che Wipak e PPP Digital Imaging sono oggi riconosciute come le maggiori responsabili dello sviluppo di Cyrel® round nel Regno Unito.

Il premio “New Horizons”, creato nel 2007 in occasione dell’International Grand Prix Cyrel® tenutosi a Valencia, in Spagna, è un riconoscimento che viene assegnato a persone od organizzazioni che hanno dato un contributo concreto e di valore all’industria flessografica e della stampa degli imballaggi.

Le onorificenze sono assegnate “per il conseguimento di elevati risultati”. I premi riconoscono il lavoro, la creatività e i contributi a favore dell’evoluzione della flessografia.

Il premio in sè è un trofeo in ottone, realizzato appositamente per DuPont Packaging Graphics, che replica sia il logo New Horizons sia la medaglia Cyrel®, in alto nell’angolo sinistro. Inciso con il nome della persona o dell’azienda premiata, il trofeo è un perfetto riconoscimento per i significativi traguardi raggiunti.

 

DuPont
La DuPont (http://www.dupont.com) è una ‘science-based products and services company’. Fondata nel 1802, la DuPont finalizza la scienza alla soluzione dei problemi e alla creazione di soluzioni che contribuiscano a rendere migliore, più sicura e agevole la qualità della vita. La società, che opera in oltre 70 paesi, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi ai mercati comprendenti l’agricoltura, la nutrizione, l’elettronica, le comunicazioni, la sicurezza e la protezione, la casa e l’edilizia, i trasporti e l’abbigliamento.

 

DuPont Packaging Graphics
DuPont Packaging Graphics (http://www.packaging-graphics.dupont.com) è uno dei fornitori di riferimento nella fornitura dei sistemi per la stampa flessografica, con soluzioni digitali o analogiche. L’offerta attuale comprende le lastre fotopolimeriche Cyrel®, le attrezzature per la produzione lastre Cyrel® FAST, le maniche Cyrel® round e prodotti per il montaggio e il finissaggio.

Per ulteriori informazioni su prodotti e servizi di DuPont e DuPont Packaging Graphics, chiamare+49 (0)6102 18 4400 email Jean-Pierre.Richard@deu.dupont.com o visitate il sito web http://www.cyrel.eu