The miracles of science™

Seleziona Settore


DuPont Packaging Graphics

Comunicati

Wilmington, Delaware, USA, 12 ottobre 2010

DuPont Packaging Graphics annuncia la produzione di Cyrel® round in Nord America

Soddisferà la crescente domanda di maniche per la stampa flessografica

  Contact :
Jean Pierre Richard
DuPont de Nemours (Deutschland) GmbH
DuPont Marketing & Communications
+49 (0)6102.18.3919
Jean-Pierre.Richard@deu.dupont.com 

Marco Andrea Mussini
Domino Communication srl
+39 (0)331.670.635
marco.mussini@dominocommunication.it 

DuPont Packaging Graphics ha annunciato l’avviamento del primo impianto di produzione interamente dedicato ai prodotti Cyrel® round di DuPont. Lo stabilimento, che si trova a Towanda in Pennsylvania (USA), inizierà a produrre maniche Cyrel® round nel quarto trimestre di quest’anno, mentre le attività commerciali lavoreranno a pieno regime a partire dall’inizio del 2011. 

“Questa linea di produzione rappresenta un investimento di grande importanza per il futuro delle maniche flessografiche in Nord America e dimostra il nostro costante impegno per un continuo miglioramento della stampa flessografica a livello globale”, ha dichiarato Matthias Heinzel, Global Business Director di DuPont Packaging Graphics.  “Le maniche flessografiche continue sono forme di stampa leggere, facili da maneggiare, adatte per cambi di lavoro veloci; la forma continua consente inoltre alla macchina di raggiungere velocità elevate e di stampare ad alta qualità anche quei lavori di grafica che non tollerano problemi di registro".

“L’impianto sarà in grado di supportare la crescente domanda di maniche flessografiche del Nord America", ha dichiarato Wendy Andrushko, Direttore Vendite e Marketing per il Nord America di DuPont Packaging Graphics.  Ha inoltre specificato che lo stabilimento di Towanda produrrà maniche Cyrel® round sia per il processo a solvente sia per quello termico, in concomitanza con l’introduzione del sistema di produzione Cyrel® FAST round nel mercato nordamericano.

Il lancio in Nord America di Cyrel® FAST round rappresenta la seconda fase di una campagna di lancio del prodotto a livello internazionale  Sul mercato europeo, la presentazione di questa nuova soluzione ha subito portato buoni risultati di vendita, con una crescita considerevole del parco clienti.

 

DuPont
La DuPont (http://www.dupont.com) è una ‘science-based products and services company’. Fondata nel 1802, la DuPont finalizza la scienza alla soluzione dei problemi e alla creazione di soluzioni che contribuiscano a rendere migliore, più sicura e agevole la qualità della vita. La società, che opera in oltre 70 paesi, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi ai mercati comprendenti l’agricoltura, la nutrizione, l’elettronica, le comunicazioni, la sicurezza e la protezione, la casa e l’edilizia, i trasporti e l’abbigliamento.

 

DuPont Packaging Graphics
DuPont Packaging Graphics (http://www.packaging-graphics.dupont.com) è uno dei fornitori di riferimento nella fornitura dei sistemi per la stampa flessografica, con soluzioni digitali o analogiche. L’offerta attuale comprende le lastre fotopolimeriche Cyrel®, le attrezzature per la produzione lastre Cyrel® FAST, le maniche Cyrel® round e prodotti per il montaggio e il finissaggio.

Per ulteriori informazioni su prodotti e servizi di DuPont e DuPont Packaging Graphics, chiamare+49 (0)6102 18 4400 email Jean-Pierre.Richard@deu.dupont.com o visitate il sito web http://www.cyrel.eu