The miracles of science™

Seleziona Settore


DuPont Packaging Graphics

Comunicati

WILMINGTON (DE), 2 febbraio 2012

DuPont Packaging Graphics lancia la nuova campagna dedicata al marchio DuPont™ Cyrel®

Massima concentrazione sull'alta qualità ad alta velocità

Contatti: Olaf Reimann
DuPont de Nemours (Deutschland) GmbH
DuPont Marketing Communications EMEA
+49 (0)6102 18 3919
olaf.reimann@dupont.com
Marco Andrea Mussini
Domino Communication srl
+39 0331 670 635
marco.mussini@dominocommunication.it 

Look Closer
La nuova campagna dei sistemi flessografici del marchio DuPont™ Cyrel® è centrata sul concetto di alta qualità ad alta velocità. Foto per gentile concessione di DuPont.

DuPont Packaging Graphics (DuPont) ha avviato una nuova campagna per promuovere e differenziare ulteriormente le offerte dei più avanzati sistemi flessografici DuPont™ Cyrel® dedicati al settore della flessografia per imballaggi. La nuova campagna del marchio sarà imperniata sull'energia che l'Azienda ha investito per offrire alta qualità ad alta velocità e illustrerà il concetto con fotografie di grande impatto che verranno riportate sia sui principali media, tra cui un sito Web di nuova progettazione, sia sulla pubblicità cartacea e online, nonché sullo spettacolare display che verrà mostrato alla prossima DRUPA, che si terrà a Düsseldorf (Germania) dal 3 al 16 maggio 2012.

“Era arrivato il momento di adottare un nuovo approccio per rinverdire e rafforzare il nostro messaggio” ha spiegato Edward Baiden, responsabile marketing globale di DuPont Packaging Graphics. “Alcune delle nostre ricerche hanno rivelato che le persone non conoscono i punti di forza dell'offerta Cyrel® come noi vorremmo. Pensiamo che questa campagna riuscirà a comunicare più chiaramente il valore offerto da Cyrel® in termini di alta qualità e alta velocità”.

Basata sullo slogan “Look Closer! For higher quality at high-speed”, la campagna trasmetterà l'idea che i sistemi flessografici DuPont™ Cyrel® offrono qualità eccellente e tempi di risposta più rapidi, dalla progettazione all’imballaggio finale, fornendo il più elevato valore di sistema.  Sostenuta da una delle più importanti organizzazioni di supporto tecnico del settore, DuPont è in grado di offrire l'assistenza e il livello di servizio su cui i professionisti devono poter contare per rispettare le scadenze. Grazie a workflow affidabili e standardizzati, con il più ridotto impatto ambientale, i sistemi flessografici DuPont™ Cyrel® sono concepiti per garantire valore effettivo. La campagna è indirizzata ai professionisti dell'industria della stampa che necessitano di ottenere un output flessografico della massima qualità possibile al ritmo dei più esigenti clienti di oggi.

“Il punto fondamentale delle nostre comunicazioni sarà trasmettere il messaggio in modo chiaro ed esteso, così da riflettere il valore che solo e unicamente DuPont è in grado di garantire” ha affermato Baiden. “Le immagini scelte per la campagna raffigurano l'alta qualità che è possibile aspettarsi dai nostri prodotti e l'idea dell'alta velocità esprime non solo i vantaggi che Cyrel® fornisce nel workflow di prestampa per i tempi di risposta in stampa, ma anche i benefici che conseguono dal fatto che DuPont disponga di una delle più ampie organizzazioni di supporto e servizi tecnici del settore, in grado di assicurare risposte rapide prima della scadenza”.

DuPont Packaging Graphics
DuPont Packaging Graphics (http://cyrel.com) è uno dei principali fornitori al mondo di sistemi per la stampa flessografica in formato digitale e convenzionale tra cui il marchio di lastre flessografiche DuPont™ Cyrel®, apparecchiature di sviluppo DuPont™ Cyrel® FAST, maniche per la stampa DuPont™ Cyrel® round, prodotti per il montaggio e il finissaggio.

Per ulteriori informazioni su DuPont e sui prodotti e i servizi di DuPont Packaging Graphics, si prega di chiamare lo +49 (0)6102 18 3919, email olaf.reimann@dupont.com o visitare il sito web http://www.cyrel.eu. 

 

DuPont
DuPont (NYSE: DD) sta portando scienza e ingegneria di livello primario nel mercato globale sotto forma di prodotti innovativi, di materiali e di servizi fin dal 1802. La società ritiene che, grazie alla collaborazione con clienti, governi, ONG e leader di pensiero, essa possa aiutare a trovare soluzioni alle sfide globali per fornire sufficiente cibo sano alle persone in tutto il mondo, diminuire la dipendenza dai combustibili fossili e proteggere la vita e l’ambiente. Per ulteriori informazioni su DuPont e sul suo impegno per l’innovazione, si prega di visitare il sito web http://www.dupont.com.