The miracles of science™

Seleziona Settore


DuPont Packaging Graphics

Comunicati

WILMINGTON (DE), 29 febbraio 2012

DuPont Packaging Graphics presenta DuPont™ Cyrel® DigiFlow

Tecnologia innovativa progettata per lasciare un'impronta, punto dopo punto

Contatti: Olaf Reimann
DuPont de Nemours (Deutschland) GmbH
DuPont Marketing Communications EMEA
+49 (0)6102 18 3919
olaf.reimann@dupont.com
Marco Andrea Mussini
Domino Communication srl
+39 0331 670 635
marco.mussini@dominocommunication.it 

DuPont Packaging Graphics (DuPont) ha annunciato il completamento delle attività di commercializzazione di DuPont™ Cyrel® DigiFlow, un nuovo perfezionamento del workflow digitale progettato per ampliare le capacità dei sistemi digitali Cyrel® e Cyrel® FAST e garantire una qualità di stampa e una produttività di livello superiore. La nuova tecnologia verrà presentata in occasione della prossima edizione della fiera Drupa, che si terrà a Düsseldorf (Germania) dal 3 al 16 maggio 2012.

“La nostra attenzione si è focalizzata sul miglioramento della qualità e della velocità. Le capacità ottimizzate del nuovo sistema Cyrel® DigiFlow continueranno ad assicurare ai clienti un vantaggio competitivo,” ha affermato Tracy Lunt, responsabile tecnico globale di DuPont Packaging Graphics. “Cyrel® DigiFlow è un potente strumento in grado di migliorare le densità dell'inchiostro nei solidi e il contrasto di stampa mantenendo invariata la straordinaria qualità dell'immagine fornita da Cyrel®, il tutto nell'ambito del workflow digitale esistente.”

Cyrel® DigiFlow è una modifica relativamente semplice e conveniente alla linea già esistente delle unità di esposizione DuPont. Lo strumento aggiunge una camera che consente la generazione di atmosfera controllata durante l'esposizione principale, così da rendere possibile una riproduzione uno-a-uno degli elementi dell'immagine sulla lastra. La riproduzione uno-a-uno è fondamentale per ottimizzare la generazione delle “micro-celle” sui solidi. Le unità di esposizione Cyrel® DigiFlow sono progettate per l'uso a ‘richiesta’ e possono facilmente essere disattivate quando si preferisce un risultato con il punto digitale standard. Per il basso costo e l'alta flessibilità che lo caratterizzano, DuPont ritiene che Cyrel® DigiFlow fornisca la soluzione più semplice e più economica possibile ai flessografi che desiderano poter passare senza problemi dal punto digitale standard al punto ibrido e viceversa. L'offerta Cyrel® DigiFlow può essere ordinata fin da adesso.

DuPont Packaging Graphics
DuPont Packaging Graphics (http://cyrel.com) è uno dei principali fornitori al mondo di sistemi per la stampa flessografica in formato digitale e convenzionale tra cui il marchio di lastre flessografiche DuPont™ Cyrel®, apparecchiature di sviluppo DuPont™ Cyrel® FAST, maniche per la stampa DuPont™ Cyrel® round, prodotti per il montaggio e il finissaggio.

Per ulteriori informazioni su DuPont e sui prodotti e i servizi di DuPont Packaging Graphics, si prega di chiamare lo +49 (0)6102 18 3919, email olaf.reimann@dupont.com o visitare il sito web http://www.cyrel.eu. 

 

DuPont
DuPont (NYSE: DD) sta portando scienza e ingegneria di livello primario nel mercato globale sotto forma di prodotti innovativi, di materiali e di servizi fin dal 1802. La società ritiene che, grazie alla collaborazione con clienti, governi, ONG e leader di pensiero, essa possa aiutare a trovare soluzioni alle sfide globali per fornire sufficiente cibo sano alle persone in tutto il mondo, diminuire la dipendenza dai combustibili fossili e proteggere la vita e l’ambiente. Per ulteriori informazioni su DuPont e sul suo impegno per l’innovazione, si prega di visitare il sito web http://www.dupont.com.

DuPont™ Cyrel® DigiFlow, a new digital workflow enhancement
Il sistema DuPont™ Cyrel® Digiflow rappresenta l'ultima tecnologia progettata da DuPont per garantire una qualità superiore ad alta velocità. Foto per gentile concessione di DuPont.  

      


View video of Cyrel® DigiFlow digital workflow enhancement


View DuPont™ Cyrel™ DigiFlow
Demonstration Video