The miracles of science™

Seleziona Settore


DuPont Packaging Graphics

Comunicati

WILMINGTON (DE), 14 marzo 2012

DuPont Packaging Graphics presenta nuovi strumenti tecnologici a Drupa

Workflow completo aggiornato, Cyrel® FAST 3000 TD e Cyrel® DigiFlow Progettati per offrire una maggiore qualità ad velocità

Contatti: Olaf Reimann
DuPont de Nemours (Deutschland) GmbH
DuPont Marketing Communications EMEA
+49 (0)6102 18 3919
olaf.reimann@dupont.com
Marco Andrea Mussini
Domino Communication srl
+39 0331 670 635
marco.mussini@dominocommunication.it 

DuPont Packaging Graphics (DuPont) sta presentando diverse nuove offerte per quanto riguarda gli strumenti che ottimizzano la flessografia, fornendo una maggiore qualità ad alta velocità. Le ultime novità riguardanti i sistemi flessografici del marchio leader DuPont™ Cyrel® saranno in mostra nello stand 8b/C24 in occasione dell'imminente Drupa 2012, che si terrà dal 3 al 16 maggio a Düsseldorf, in Germania.

"DuPont sta accelerando lo sviluppo di nuove tecnologie che affrontano le esigenze del mercato in fatto di velocità, produttività, qualità e sostenibilità. È con piacere che le presenteremo, nel mese di maggio, a Drupa", ha dichiarato Edward Baiden, responsabile globale marketing, DuPont Packaging Graphics. "Questi miglioramenti hanno come obiettivo (e continueranno ad averlo) la crescita del settore e il successo dei nostri clienti."

DuPont presenterà un workflow completo Cyrel® FAST Round presso lo stand per dimostrare la massima qualità e precisione nella stampa con l’utilizzo delle maniche. I componenti chiave includono DuPont™ Cyrel® FAST Round 1450 FR, un sistema di produzione di maniche che utilizza la tecnologia termica a secco per processare rapidamente maniche fotopolimeriche di alta qualità, eliminando completamente l'impiego di solventi e di soluzioni a base d'acqua, e l'Imager digitale ESKO CDI 1450 Cantilever con la funzione UV Inline 2 in grado di produrre un punto a sommità piatta. Il workflow FAST Round verrà integrato dal sistema di montaggio a più maniche Cyrel® Microflex, il quale consente il montaggio di più maniche Cyrel® Round su un singolo adattatore di stampa, aumentando la flessibilità del workflow delle maniche ad alta produttività. Verranno presentati i nuovi adattatori comprimibili di Inometa ottimizzati per il workflow DuPont™ Cyrel® Round, dotati di un fermo in gomma e di un sistema di bloccaggio a baionetta per un facile utilizzo e una lunga durata, disponibili in tutte le dimensioni standard per la stampa ad alta velocità e con prestazioni elevate. DuPont dimostrerà inoltre la semplicità dell'elaborazione delle maniche, dall'acquisizione dell'immagine alla stampa, su un'unità di stampa TMB dedicata.

Altre nuove tecnologie presentate alla mostra includeranno:

  • Il sistema DuPont™ Cyrel® FAST 3000 TD, che assicura qualità e uniformità straordinarie fino al formato massimo di 50"x80", eliminando i limiti di formato per le macchine da stampa wide-web, così da beneficiare della lavorazione senza solventi delle lastre; e
  • DuPont™ Cyrel® DigiFlow, il nuovo aggiornamento per il workflow digitale presentato a febbraio 2012, progettato per estendere le funzionalità del Cyrel® digitale e del Cyrel® FAST digitale, offrendo nel contempo una grande flessibilità per creare la forma di punto desiderata lastra dopo lastra.

DuPont Packaging Graphics
DuPont Packaging Graphics (http://cyrel.com) è uno dei principali fornitori al mondo di sistemi per la stampa flessografica in formato digitale e convenzionale tra cui il marchio di lastre flessografiche DuPont™ Cyrel®, apparecchiature di sviluppo DuPont™ Cyrel® FAST, maniche per la stampa DuPont™ Cyrel® round, prodotti per il montaggio e il finissaggio.

Per ulteriori informazioni su DuPont e sui prodotti e i servizi di DuPont Packaging Graphics, si prega di chiamare lo +49 (0)6102 18 3919, email olaf.reimann@dupont.com o visitare il sito web http://www.cyrel.eu. 

 

DuPont
DuPont (NYSE: DD) sta portando scienza e ingegneria di livello primario nel mercato globale sotto forma di prodotti innovativi, di materiali e di servizi fin dal 1802. La società ritiene che, grazie alla collaborazione con clienti, governi, ONG e leader di pensiero, essa possa aiutare a trovare soluzioni alle sfide globali per fornire sufficiente cibo sano alle persone in tutto il mondo, diminuire la dipendenza dai combustibili fossili e proteggere la vita e l’ambiente. Per ulteriori informazioni su DuPont e sul suo impegno per l’innovazione, si prega di visitare il sito web http://www.dupont.com.

Cyrel® FAST 1450 FR Processor
Le maniche flessografiche in continuo DuPont™ Cyrel® FAST Round 1450 FR consentono un rapido cambio sulla macchina da stampa, elevata velocità e capacità di stampare lavori di alta qualità in modo più sostenibile. Foto concessa da DuPont.  
Cyrel® FAST 3000 TD
DuPont™ Cyrel® FAST 3000 TD offre qualità e uniformità straordinarie fino al formato massimo di 50"x80" senza solventi. Foto concessa da DuPont.  
Cyrel® DigiFlow Processor
Il sistema Cyrel® DigiFlow è la più recente tecnologia di DuPont Packaging Graphics progettata per fornire una maggiore qualità ad alta velocità. Foto concessa da DuPont.