The miracles of science™

Seleziona Settore


DuPont Packaging Graphics

Comunicati

Neu.Isenburg, Germania, 20 settembre 2013

DuPont Packaging Graphics e DuPont Authentication a Labelexpo 2013

Le aziende presenteranno le ultime novità della stampa flessografica e della tecnologia di anti-contraffazione

Contatti: Ellen Richter
DuPont de Nemours (Deutschland) GmbH
DuPont Marketing Communications EMEA
+49 6102 18 3507
ellen.richter@dupont.com
Marco Andrea Mussini
Domino Communication srl
+39 0331 670 635
marco.mussini@dominocommunication.it 

DuPont Packaging Graphics e DuPont Authentication invitano i visitatori che tra il 24 e il 27 settembre 2013 si recheranno a Labelexpo di Bruxelles a raggiungerle nella Hall 11, presso lo Stand Q25.

DuPont Packaging Graphics presenterà le ultime innovazioni introdotte nel proprio portfolio di prodotti per la stampa flessografica, ovvero le nuove lastre DuPont™ Cyrel® Performance Plates DSP e DFP. Si tratta di lastre realizzate impiegando una formula specificatamente concepita per garantire una densità dell’inchiostro  superiore  in combinazione con eccellenti caratteristiche di ingrossamento del punto. La lastra DuPont™ Cyrel® DSP, processata a solvente, e la lastra DuPont™ Cyrel® FAST DFP, processata termicamente, sono lastre digitali utilizzabili in un flusso di lavoro standard e funzionano perfettamente con tutti i platesetter standard basati su LAM. Le nuove lastre Performance Plates rappresentano la nuova generazione teconologica di lastre in cui è incorporata una speciale superficie strutturata che consente agli stampatori di ottenere la densità dell’inchiostro richiesta dai proprietari dei marchi, il tutto utilizzando un workflow digitale standard. Le nuove lastre non richiedono costosi investimenti aggiuntivi nei sistemi di prestampa digitale, né tecnologie di laminazione o di esposizione.

“Nel mercato delle etichette, i clienti DuPont possono fare affidamento sulle nostre straordinarie lastre Cyrel® Performance Plates, sul nostro sistema di lavorazione eco-sostenibile Cyrel® FAST e sul nostro flusso di lavoro Digiflow per migliorare continuamente i propri livelli di qualità, produttività, sostenibilità e innovazione” ha affermato Bernd Daiber, business leader EMEA - DuPont Packaging Graphics.

Sotto lo slogan “più qualità a maggiore velocità”, DuPont presenterà il sistema con unità di “esposizione principale modificata” DuPont™ Cyrel® DigiFlow. Grazie al Cyrel® DigiFlow i flessografi possono mantenere sulla lastra un’esatta riproduzione 1:1 degli elementi dell’immagine, migliorando la densità dell’inchiostro. L’unità è stata progettata in modo da poter essere utilizzata, a seconda delle esigenze, per produrre un punto ibrido a “testa piatta”.  Inoltre, permette di ottimizzare i vantaggi offerti dai programmi di retinatura dei fondi pieni, ad esempio Esko HD Flexo Microcell. 

DuPont Packaging Graphics continua a innovare e sviluppare la stampa flexo per offrire agli utenti soluzioni di alto livello, che consentono non solo di raggiungere una qualità simile a quella della rotocalco e di beneficiare di un registro di grande precisione, ma anche di accelerare le tempistiche di stampa: DuPont™ Cyrel® round e Cyrel® FAST round. Cyrel ® FAST è un processo di sviluppo di lastre eco-compatibile che permette di ottenere livelli qualitativi più elevati a velocità più alte. Il mondo della flessografia digitale con tecnologia a maniche ha rivoluzionato il settore rendendo finalmente possibile differenziare la qualità della stampa a un ridotto costo di soluzione totale.

DuPont Authentication Anti-Counterfeit Solutions presenta una combinazione di tecnologie all’avanguardia messa a punto per proteggere le più importanti aziende proprietarie di marchi dai deleteri effetti della contraffazione. Queste soluzioni di anti-contraffazione consentono alle aziende proprietarie di marchi di determinare l’impatto della contraffazione, di sviluppare una strategia gestionale per affrontare questo tipo di problemi e, quindi, di personalizzare la giusta piattaforma con tecnologia a strati per ottenere un programma completo di protezione del marchio. Nei programmi sono inclusi tecnologie di protezione del marchio sia manifeste sia implicite, la soluzione di controllo visivo basata su ologrammi 3D DuPont™ Izon® e i sistemi di verifica elettronica di prodotti personalizzati DuPont™ Traceology™.

 

 

DuPont Packaging Graphics
 DuPont Packaging Graphics (http://www.cyrel.comè un fornitore leader sul mercato di sistemi per la stampa flessografica nei formati digitali e convenzionali, comprese le lastre fotopolimeriche del marchio DuPont™ Cyrel®, l'attrezzatura di elaborazione Cyrel® FAST, le maniche Cyrel® Round e prodotti per il montaggio e la finitura.

Per ulteriori informazioni su prodotti e servizi di DuPont e DuPont Packaging Graphics, chiamare +49 (0)6102 18 3919 email ellen.richter@dupont.como visitate il sito web http://www.cyrel.eu.

 

DuPont
 Fin dal 1802, DuPont (NYSE: DD) porta sul mercato globale le conoscenze scientifiche e ingegneristiche più avanzate sotto forma di prodotti, materiali e servizi innovativi. La società ritiene che, grazie alla collaborazione con clienti, governi, ONG e leader innovativi, si possa contribuire a trovare una soluzione alle sfide globali più pressanti: garanzia di cibo sano e sufficiente ad ogni essere umano, riduzione della dipendenza dai combustibili fossili e protezione dell’ambiente.

Per ulteriori informazioni su DuPont e il suo impegno per un’innovazione fondata sulla collaborazione, visitare il sito www.dupont.com.

 

 

 

DigiFlow 2000 EC Exposure Unit 

Cyrel® DigiFlow 2000 EC Exposure Unit