The miracles of science™

Seleziona Settore


DuPont Packaging Graphics

DuPont ha presentato 11 prodotti di Nuova Generazione a drupa 2012


Le innovazioni presentate includono una nuova generazione di lastre Cyrel®, attrezzature e soluzioni per flussi di lavoro.



In risposta alle crescenti esigenze di una maggiore densità di inchiostro nei solidi (SID), DuPont ha presentato una nuova tecnologia di lastre digitali. Queste lastre sono progettate per ottenere una maggiore densità di inchiostro nei solidi, pur mantenendo un'alta risoluzione, un basso schiacciamento e una lunga durata in stampa. E poiché queste lastre sono utilizzate in un flusso di lavoro digitale standard, non richiedono investimenti costosi nella prestampa digitale e nella tecnologia digitale.



DuPont ha inoltre presentato un flusso di lavoro Cyrel® FAST round completo per dimostrare tempi di preparazione rapidissimi e massima qualità di stampa delle maniche in fotopolimero.



Ulteriori nuove tecnologie presentate includono:

  • Il sistema DuPont™ Cyrel® FAST 3000 TD, che assicura prestazioni eccezionali in qualità ed uniformità sul formato 50" x 80" (1320mm X 2032mm), permettendo agli utilizzatori di lastre di grandi dimensioni di poter usufruire dei vantaggi del sistema di sviluppo senza utilizzo di solventi;
  • DuPont™ Cyrel® DigiFlow, un nuovo flusso di lavoro digitale che è stato progettato per ampliare le possibilità dei flussi digitali standard Cyrel® e Cyrel® FAST consentendo nel contempo una grande flessibilità nella creazione della forma del punto desiderata lastra dopo lastra.

Per ulteriori informazioni